Il Gruppo GIC

Gruppo GIC

Gruppo Industrie Colucci

La Plastic-Puglia appartiene al Gruppo Industriale Colucci è un insieme perfettamente integrato e sinergico di sei società (5 in Italia ed una all’estero) operanti nel campo delle materie plastiche, il cui obiettivo è creare alleanze strategiche con il cliente finalizzate ad individuare nuove soluzioni in grado di generare valore.

Plastic-Puglia srl

Plastic-Puglia srl

La Plastic-Puglia srl è una solida realtà imprenditoriale che nasce nel 1967 e si occupa prevalentemente della produzione e commercializzazione di tubi in polietilene per gasdotti, acquedotti ed irrigazione. L’esperienza, la professionalità, le competenze maturate in decenni di attività, hanno portato la Plastic-Puglia a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Green Irrigation srl

Green Irrigation srl

La Green Irrigation srl nasce nel 2003 per la produzione e la commercializzazione di tubi e manichette gocciolanti per l’irrigazione agricola. I sistemi di micro-irrigazione progettati e realizzati dalla Green Irrigation sono tra i più tecnologicamente avanzati sul mercato e nascono per offrire enormi vantaggi economici agli utilizzatori, favorendo una maggiore produttività delle colture, un forte risparmio delle risorse idriche e grande rispetto per l’ambiente.

Plastic-Puglia Romania

Plastic-Puglia Romania

La S.C. Plastic-Puglia s.r.l con sede a Buhusi (Bacau) rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la commercializzazione di tubi in polietilene e sistemi di irrigazione a goccia destinati all’agricoltura in Romania e nei paesi dell’Est. Un team di esperti e professionisti svolge attività di consulenza e assistenza tecnica direttamente sul campo studiando soluzioni personalizzate per ciascun operatore agricolo.


Tecnoplast sas

Tecnoplast sas

La Tecnoplast sas viene costituita nel 1980 con l’obiettivo di fornire assistenza tecnica e manutenzione sui macchinari per la lavorazione delle materie plastiche. Si occupa anche di progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano, consulenza e sviluppo di joint-venture nazionali ed internazionali.

Plastic-Puglia del Cap. V. Colucci

Ditta Plastic-Puglia

La Plastic-Puglia, storica realtà imprenditoriale, si occupa prevalentemente della produzione e commercializzazione di granuli di polietilene alta e bassa densità derivanti da recupero e riciclo di materie prime seconde. La materia prima riciclata, ottenuta con processi produttivi altamente tecnologici, è omogenea e di elevato standard qualitativo tanto da garantire prodotti finiti di ottima qualità e durevoli nel tempo.