L’atleta monopolitano Ivan Gimmi continua la sua scalata nel mondo del pugilato professionistico. Dopo il brillante debutto di gennaio, il pugile monopolitano 25enne è tornato in Colombia, a Cali, per il suo secondo match tra i professionisti.
Con questa vittoria, Gimmi porta il suo record a 2 vittorie e 0 sconfitte, confermandosi come una delle giovani promesse del pugilato italiano.
La sua carriera sportiva è da sempre sostenuta dal Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, Presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, azienda in cui Gimmi ha lavorato fino alla scorsa estate prima di dedicarsi completamente al pugilato.
«Ivan – afferma il Barone Colucci – è un ragazzo di grande talento e determinazione. Ha sempre dimostrato impegno sia sul lavoro che sul ring, e vederlo raccogliere questi successi ci riempie di orgoglio. La Plastic-Puglia promuove da sempre i valori dello sport come strumento di crescita personale e professionale, e sapere di aver contribuito al suo brillante percorso ci rende fieri del nostro impegno nel sostenere i giovani e le loro ambizioni».