Irrigazione di precisione e sostenibilità ambientale

Tecnologia, ricerca e sostenibilità
per dare valore ad
ogni singola goccia d’acqua.

La Plastic-Puglia ti offre soluzioni adatte per irrigare e nutrire con precisione tutte le coltivazioni orticole e floricole, in campo aperto e in serra, qualunque coltivazione arborea, il verde ornamentale in giardini pubblici e privati.

 

I PRODOTTI
L’interconnessione tra manichette gocciolanti, strumenti telematici, stazioni di rilevamento dati, sensori sul campo e banchi di fertirrigazione produce il risultato di aiutare l’uomo nei processi decisionali per gestire meglio ogni fase della produzione, consentendo di aumentare la resa del prodotto e di risparmiare risorse.

Plastic Puglia: riciclo delle tubazioni di plastica BE EBO

Difendiamo l’ambiente:
il progetto Be Eco

La filosofia aziendale della Plastic-Puglia è orientata da sempre a sviluppare progetti mirati alla sostenibilità ambientale e alla equa distribuzione delle risorse.  Per noi, sostenibilità, tecnologia e business non solo possono convivere ma sono strettamente interdipendenti.

Plastic-Puglia utilizza tecnologie e strumenti in grado di risparmiare energia ed acqua e promuove il corretto recupero degli impianti giunti a fine ciclo di vita.

Con il progetto “Be Eco” offriamo la possibilità di smaltire gratuitamente nei centri di raccolta le manichette gocciolanti al termine del ciclo di vita, premiando gli agricoltori con un buono da spendere nell’acquisto di nuovi prodotti della Plastic-Puglia. Ecco qui come aderire alla nostra iniziativa: