La Plastic-Puglia, leader nel settore dell'irrigazione a goccia è presente con un suo stand espositivo a EnoliExpo, la Rassegna di Macchinari, Tecnologie e Servizi per la produzione di Olio e Vino in programma a Bari, nella Fiera del Levante, dal 10 al 12 marzo. Si tratta di un appuntamento centrale nel panorama fieristico nazionale: è l’unica manifestazione in Italia a servizio di olivicoltori e frantoiani e la principale del centro sud rivolta a viticoltori e produttori di vino. Quasi 200 gli espositori italiani e stranieri disposti in un'area di 16.000 mq.
La nostra azienda partecipa alla kermesse fieristica con “Agrismart IOT”, realtà pugliese specializzata nel supporto tecnico e tecnologico per il contenimento dei costi di produzione agricola.
La Plastic-Puglia presenterà le ultime innovazioni di prodotto per la gestione dell'irrigazione di precisione su oliveti e vigneti. In prima linea l'ala gocciolante pesante GOLD-DRIP®, utilizzabile su terreni pianeggianti o con forti dislivelli e particolarmente indicata per la realizzazione di impianti irrigui su coltivazioni pluriennali come oliveto e vigneti.
Ultime News
- Giornata Internazionale della Terra, l’impegno della Plastic-Puglia
- Bonus verde, 36% di detrazione Irpef per impianti irrigui in terrazzi, giardini, balconi e condominii
- Giornata mondiale del riciclo: la Plastic-Puglia aderisce all’evento
- Plastic-Puglia presente a EnoliExpo, la principale Fiera al servizio di olivicoltori e viticoltori
- Ecco come Plastic-Puglia rende il mondo più “sostenibile”
- Plastic-Puglia presente a “Tomato World”, evento ospitato in “Piacenza Expo”
- test
- Il Sindaco di Monopoli visita la Plastic-Puglia
- Pomodoro, rese eccellenti solo con l’irrigazione a goccia: conferme dai dati dell’annata 2021 in Capitanata
- Agricoltura digitale, novità in arrivo nel 2022