La Plastic-Puglia partecipa, oggi 17 e domani 18 febbraio 2022, a “Tomato World”, evento dedicato alla filiera del pomodoro da industria e ospitato negli spazi espositivi di "Piacenza Expo". Tra i temi dibattuti in convegni, workshop e laboratori, si tratterà anche del risparmio delle risorse idriche. La gestione intelligente dell’acqua è, del resto, una missione che Plastic-Puglia persegue sin dalla sua nascita attraverso lo sviluppo e l’implementazione dell’irrigazione di precisione, che apporta benefici economici, migliora resa e qualità del prodotto finale e contribuisce al risparmio delle risorse ambientali.
L’irrigazione di precisione ha anche un ruolo decisivo anche nella buona riuscita della campagna annuale del pomodoro da industria.
Plastic-Puglia consiglia, per questo tipo di coltura, AQUADROP®, manichetta con gocciolatore piatto corto (versione Micro) o lungo (versione Mega) a flusso turbolento, dotato di doppio sistema di protezione per garantire un’elevata resistenza all’intasamento e AQUATAPE®, manichetta gocciolante con labirinto continuo e doppia area di filtrazione.
Ultime News
- AquaPro: tutti i vantaggi del sistema di automazione remota per l’irrigazione di precisione
- Chiusura invernale: i nostri uffici riaprono il 7 gennaio
- Santa Messa per i dipendenti: si rinnova l’appuntamento natalizio per la grande famiglia Plastic-Puglia
- Plastic-Puglia aderisce all’European Irrigation Association (EIA)
- Il nostro progetto “Smart Irrigation System” finanziato dal POC Puglia FESR-FSE 2014-2020
- Eima 2024, Plastic-Puglia ancora una volta protagonista
- Partita internazionale del cuore a Belgrado. Il Grand’Uff. Barone Colucci: hanno vinto gli artisti della solidarietà
- La Plastic-Puglia sponsor della Partita Internazionale del Cuore a Belgrado
- 41 anni ininterrotti nella Plastic-Puglia: riconoscimento al dipendente Elio Aprile