Il Barone Vitantonio Colucci non smette mai di sorprendere. Il patron della Plastic-Puglia, infatti, il prossimo due giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, poserà ed inaugurerà nei giardini della Plastic-Puglia una “Ancora hall”, in onore della Marina italiana.
Non è una sorpresa che il Barone abbia voluto rendere omaggio alla Marina: ha conseguito all’età di 18 anni il Certificato Internazionale di prima classe per capitani marconisti. Ha espletato 26 mesi di servizio militare in marina, durante il quale, all’età di 20 anni ha conseguito il diploma di Capitano di lungo corso. Ha navigato per otto anni come ufficiale marconista e capitano di lungo corso su navi della marina mercantile italiana e americana, conoscendo la cultura di tutti i popoli, da nord a sud, da est a ovest.
Alla cerimonia parteciperanno il parroco del Sacro Cuore, don Michele Petruzzi, il sindaco di Monopoli, Emilio Romani, il tenente di Vascello Matteo Orsolini, comandante della Capitaneria di Porto di Monopoli e l’associazione Anmi.
Ultime News
- Buon compleanno, Lilly
- Il Vescovo Favale visita la Plastic-Puglia e benedice i dipendenti
- «No alla violenza contro le donne»: il Barone Colucci, a 85 anni, protagonista di una maratona di 4 km in acque libere
- La Plastic-Puglia premia i vincitori del Torneo di beach tennis dedicato alla memoria di Lilly Colucci
- Una targa di benemerenza per il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci
- Luca Sardella in visita nella Plastic-Puglia
- Il dipendente Cristian Iaia nominato Assessore, le congratulazioni del Grand’Uff. Barone Colucci
- La Plastic-Puglia sponsorizza la seconda edizione del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”
- I bimbi della “Bregante-Volta” in visita nel Parco floro – faunistico della Plastic-Puglia
- Il ministro Lollobrigida visita lo stand della Plastic- Puglia nella Fiera internazionale di Novi Sad