Irrigazione di precisione e sostenibilità ambientale

Difendiamo l’ambiente
con il progetto beECO

La filosofia aziendale della Plastic-Puglia è orientata da sempre a sviluppare progetti mirati alla sostenibilità ambientale e alla equa distribuzione delle risorse.  Per noi, sostenibilità, tecnologia e business non solo possono convivere ma sono strettamente interdipendenti. Plastic-Puglia utilizza tecnologie e strumenti in grado di risparmiare energia ed acqua e promuove il corretto recupero degli impianti giunti a fine ciclo di vita.

Con il progetto “beECO” offriamo la possibilità di smaltire gratuitamente nei centri di raccolta le manichette gocciolanti al termine del ciclo di vita, premiando gli agricoltori con un buono da spendere nell’acquisto di nuovi prodotti della Plastic-Puglia.
Nell’ambito dello stesso progetto incentiviamo la restituzione delle pedane in legno utilizzate per il trasporto e la movimentazione delle nostre merci, con un buono di acquisto per ogni pedana, spendibile in prodotti Plastic-Puglia.

*Plastic-Puglia è solo un intermediario tra utente finale e raccoglitore autorizzato. Pertanto invierà, di comune accordo con gli agricoltori partecipanti all’iniziativa, un raccoglitore autorizzato. Qualora il prodotto da ritirare sia:
1) in minima quantità
2) si trovi in località difficili da raggiungere
3) sia costituito da ala gocciolante pesante,
il raccoglitore autorizzato potrebbe richiedere un contributo di natura economica per le operazioni di raccolta e ritiro.
Per comunicazioni: beeco@plasticpuglia.com

Ecco qui come aderire alla nostra iniziativa:

Plastic Puglia: riciclo delle tubazioni di plastica BE EBO