La Plastic - Puglia, leader mondiale nella produzione di soluzioni complete per l’irrigazione, ha partecipato nel gennaio scorso alla 53.ma edizione di Agriest 2019, una tra le più importanti fiere agricole nazionali dedicate alla meccanica e all’innovazione.
La Plastic - Puglia ha proposto la sua ultima novità, “AquaPro”, il software che consente la gestione dell’impianto di irrigazione anche da remoto. Il sistema consente all’operatore di controllare e gestire da remoto il sistema di irrigazione, l’impianto di filtrazione, la fertirrigazione, il gruppo di pompaggio: caratteristica, quest’ultima, unica nel panorama produttivo. Grazie al software, programmabile autonomamente e senza vincoli di abbonamento per la connessione di gestione remota, è possibile gestire ogni singola parte dell’impianto. Nel corso della Fiera di Udine, l’azienda pugliese ha proposto con succello le sue ali gocciolanti Aquadrop, Gold-Drip, Aquatape e Aquapress.
Ultime News
- Buon compleanno, Lilly
- Il Vescovo Favale visita la Plastic-Puglia e benedice i dipendenti
- «No alla violenza contro le donne»: il Barone Colucci, a 85 anni, protagonista di una maratona di 4 km in acque libere
- La Plastic-Puglia premia i vincitori del Torneo di beach tennis dedicato alla memoria di Lilly Colucci
- Una targa di benemerenza per il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci
- Luca Sardella in visita nella Plastic-Puglia
- Il dipendente Cristian Iaia nominato Assessore, le congratulazioni del Grand’Uff. Barone Colucci
- La Plastic-Puglia sponsorizza la seconda edizione del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”
- I bimbi della “Bregante-Volta” in visita nel Parco floro – faunistico della Plastic-Puglia
- Il ministro Lollobrigida visita lo stand della Plastic- Puglia nella Fiera internazionale di Novi Sad