Da ieri pomeriggio Monopoli (BA) ha una nuova Giunta comunale, chiamata a guidare la Città per i prossimi cinque anni. Tra gli Assessori scelti dal Sindaco Angelo Annese, figura il nome del dott. Cristian Iaia, dipendente della Plastic-Puglia, che ha ricevuto la delega assessorile ai Lavori Pubblici.
«Sono lieto ed orgoglioso – afferma il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia - di formulare al dott. Iaia, a nome di tutti i dipendenti del Gruppo, i più sinceri auguri per aver raggiunto un ulteriore importante traguardo nella sua carriera politica. La sua riconferma nella Giunta comunale rappresenta un riconoscimento del suo impegno, della sua dedizione e della sua competenza nell’amministrare il bene pubblico. Qualità che, sono certo, saranno risorse fondamentali per vincere le sfide che la nostra comunità dovrà affrontare nei prossimi anni. Rivolgo altresì i miei più sentiti auguri al Sindaco Annese, agli altri Assessori nonché a tutti i componenti del Consiglio comunale, perché possano essere protagonisti di progetti e iniziative che migliorino la qualità della vita dei cittadini monopolitani».
Nella foto di archivio, da sinistra, il sindaco Annese, il Barone Colucci e l'assessore Iaia
Ultime News
- Buon compleanno, Lilly
- Il Vescovo Favale visita la Plastic-Puglia e benedice i dipendenti
- «No alla violenza contro le donne»: il Barone Colucci, a 85 anni, protagonista di una maratona di 4 km in acque libere
- La Plastic-Puglia premia i vincitori del Torneo di beach tennis dedicato alla memoria di Lilly Colucci
- Una targa di benemerenza per il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci
- Luca Sardella in visita nella Plastic-Puglia
- Il dipendente Cristian Iaia nominato Assessore, le congratulazioni del Grand’Uff. Barone Colucci
- La Plastic-Puglia sponsorizza la seconda edizione del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”
- I bimbi della “Bregante-Volta” in visita nel Parco floro – faunistico della Plastic-Puglia
- Il ministro Lollobrigida visita lo stand della Plastic- Puglia nella Fiera internazionale di Novi Sad