Il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente fin dal 1967 del Gruppo industriale Plastic-Puglia, ha premiato la squadra vincitrice del “Campionato di Serie A Beach Tennis/HLTE 2023”, che si è svolto sui campi dell’Hotel Lido Torre Egnazia, rinomato luogo di relax della costa monopolitana, in località Capitolo. Alla premiazione è intervenuta la Presidente della Associazione Umanitaria "Lilly Colucci", la dott.ssa Miriam Colucci, alla quale è stata consegnata una targa di riconoscimento.
La seconda edizione del torneo è stata vinta da Nazareno Longano e Giuseppe Intini, che hanno giocato sotto la bandiera del Milan. La “Champion League” è andata a Massimo Campanelli e Gaetano Avella; l’ “Europa League” a Marco e Andrea Sportelli; la “Coppa Italia” a Francesco Amodio e Claudio Colucci.
L’evento sportivo, organizzato da Francesco Morga e Paolo Alba in collaborazione con l’Associazione “Lilly Colucci” e sponsorizzato dal Gruppo industriale Plastic-Puglia, ha visto partecipare 18 squadre (che hanno preso il nome dalle principali squadre di serie A) ognuna delle quali è stata composta da una coppia di atleti. La manifestazione è stata dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci, scomparsa a soli 45 anni nel 2019.
Ultime News
- Plastic-Puglia aderisce all’European Irrigation Association (EIA)
- Il nostro progetto “Smart Irrigation System” finanziato dal POC Puglia FESR-FSE 2014-2020
- Eima 2024, Plastic-Puglia ancora una volta protagonista
- Partita internazionale del cuore a Belgrado. Il Grand’Uff. Barone Colucci: hanno vinto gli artisti della solidarietà
- La Plastic-Puglia sponsor della Partita Internazionale del Cuore a Belgrado
- 41 anni ininterrotti nella Plastic-Puglia: riconoscimento al dipendente Elio Aprile
- Il Capo del Circondario Marittimo di Monopoli in visita alla Plastic-Puglia
- L’impresa del Barone Colucci: a 86 anni 4 km in mare per i bimbi vittime di fame e guerre
- Il 9 agosto la “Maratona di nuoto” del Barone Colucci dedicata al dramma dei bimbi che vivono le guerre e la fame