La Plastic-Puglia, leader mondiale nella produzione di sistemi completi per l’irrigazione, partecipa alla terza edizione di “Prega Science 2019”, la conferenza internazionale sull’agricoltura di precisione e sull’agro-informatica in programma a Budapest il 19 e 20 febbraio 2019.
La Plastic-Puglia propone la sua ultima novità, “AquaPro”, il software che consente la gestione remota dell’impianto per una irrigazione di precisione tramite pc, tablet o smartphone. AquaPro è il prodotto più innovativo per la digitalizzazione dell’agricoltura presente sul mercato ed è stato messo a punto dopo una attenta fase di ricerca nei laboratori aziendali con la collaborazione di ingegneri informatici specializzati nello sviluppo di software dedicati all’agricoltura.
A “Prega Science 2019”, intervengono 80 scienziati internazionali che relazionano sui risultati scientifici raggiunti nell’ambito dell’irrigazione di precisione. Interviene anche Ian Yule, presidente della International Society of Precision Agriculture (ISPA). Seguono l’evento oltre 800 partecipanti professionisti: tra loro, 40 espositori. L’evento, così, è un ideale ponte tra scienza e pratica.
Ultime News
- Plastic-Puglia, tamponi su 180 dipendenti: tutti negativi
- Chiusura invernale della Plastic-Puglia dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021
- Novità Plastic-Puglia: PIREX, manichetta e ala gocciolante con repellente per gli insetti
- Trent’anni da Italia ’90, il Barone Colucci premia il capocannoniere di quella edizione, Toto Schillaci
- xsxs
- Coltivazione del pomodoro: i vantaggi nell’utilizzare la manichetta gocciolante Aquatape della Plastic-Puglia
- Plastic-Puglia, il 13 agosto Messa in onore della Madonna e consegna di 100 pacchi a famiglie disagiate
- Gli uffici della Plastic-Puglia saranno chiusi dal 13 al 23 agosto 2020
- Dalla Plastic-Puglia 300 euro al mese per un anno a ogni dipendente che mette al mondo un figlio