La Plastic-Puglia, leader mondiale nella produzione di sistemi completi per l’irrigazione, partecipa alla terza edizione di “Prega Science 2019”, la conferenza internazionale sull’agricoltura di precisione e sull’agro-informatica in programma a Budapest il 19 e 20 febbraio 2019.
La Plastic-Puglia propone la sua ultima novità, “AquaPro”, il software che consente la gestione remota dell’impianto per una irrigazione di precisione tramite pc, tablet o smartphone. AquaPro è il prodotto più innovativo per la digitalizzazione dell’agricoltura presente sul mercato ed è stato messo a punto dopo una attenta fase di ricerca nei laboratori aziendali con la collaborazione di ingegneri informatici specializzati nello sviluppo di software dedicati all’agricoltura.
A “Prega Science 2019”, intervengono 80 scienziati internazionali che relazionano sui risultati scientifici raggiunti nell’ambito dell’irrigazione di precisione. Interviene anche Ian Yule, presidente della International Society of Precision Agriculture (ISPA). Seguono l’evento oltre 800 partecipanti professionisti: tra loro, 40 espositori. L’evento, così, è un ideale ponte tra scienza e pratica.
Ultime News
- Il Capo del Circondario Marittimo di Monopoli in visita alla Plastic-Puglia
- L’impresa del Barone Colucci: a 86 anni 4 km in mare per i bimbi vittime di fame e guerre
- Il 9 agosto la “Maratona di nuoto” del Barone Colucci dedicata al dramma dei bimbi che vivono le guerre e la fame
- Plastic-Puglia presente a Caspian Agro, la Fiera dell’agricoltura in Azerbaigian
- Plastic-Puglia espone a Macfrut 2024
- Plastic-Puglia partecipa al Siam in Marocco
- Annalisa Minetti incanta il pubblico di un convegno svolto nella Plastic-Puglia
- France Télévisions realizza un documentario sul “bonus nascita” della Plastic-Puglia
- “Giovani, educazione e lavoro”: convegno in Plastic-Puglia. Interviene Annalisa Minetti